L’umanità si è smarrita profondamente; le intenzioni nocive e dominatrici si sono rafforzate, con la conseguenza che l’uomo si è allontanato dai fondamenti originari del suo esistere: la Natura. La maggior parte della popolazione mondiale vive in condizioni urbanizzate, e questo non aiuta minimamente a ritrovare sé stessa, la Natura, per quanto lo desideri.
Ciò comporta anche il tentativo di imitare la Natura o di adattarla a sé, e con ogni passo di questo tipo si deforma il rapporto con la realtà.
Aggrava il cumulo dei problemi la molteplicità delle realtà sociali e virtuali, che trasformano anche le idee più folli in realtà personali. Questo processo rivolta le persone, le fa ammalare e le spinge a concretizzare idee ancora più folli. Alla fine del processo di degradazione dell’uomo vediamo la cessazione del rispetto per la Natura, la distruzione dell’ambiente, il disfacimento sociale, innumerevoli malattie nervose e psichiche, un forte calo dei tassi di riproduzione e differenze estreme nella qualità della vita tra gli individui.
Questo processo è contro la Natura, contro la Vita, energeticamente distorto, e la conseguenza, senza eccezioni, è che la Natura (TeIA) si riprende ciò che è suo e ristabilisce l’equilibrio.
I processi contro la Natura sono alimentati da interessi privati, ambizioni individuali e da certi fanatismi. Il fenomeno è quasi illimitato, diffuso – e, quel che è peggio – i governi degli Stati del mondo, e in molti casi persino i loro leader religiosi, non sono costituiti da moltitudini di uomini saggi. Di conseguenza, poiché i dirigenti non possiedono la saggezza lungimirante, e non hanno interesse politico ed economico a che avvengano cambiamenti radicali, tutto rimane com’è stato, il che conduce chiaramente a cataclismi naturali.
La Natura si riprende ciò che è suo e, se non vi è alcuna forma di intervento in questo folle processo, allora le energie maschili dilaganti, come già molte volte nella storia, getteranno di nuovo l’umanità nella polvere. Ma questa volta non solo umiliazione, spoliazione, riduzione in schiavitù e distruzione parziale: si potrà prevedere l’auto-annientamento dell’intera cultura umana e lo squilibrio dell’ecosistema del pianeta.
Per impedirlo, grazie alla grazia della Madre Divina, è stata concessa all’umanità un’ultima ciambella di salvataggio che impedisce la distruzione della Vita globale su questo pianeta e, al contempo, alimenta l’avvio, nello spazio spirituale invisibile, di un processo trasformativo che onora la Vita.
L’azione di riparazione della Madre Divina è a più stadi:
- Il 21.12.2012 è tornato nel mondo l’avatar che trasmette la forza del sacro femminile, “La Regina”.
- Ella ha istituito il Canone della Vita e il Codice Etico del Mondo, che offrono insegnamenti e orientamenti agli uomini.
- Ha effettuato interventi energetici regionali per armonizzare lo Spazio.
- Con la dissoluzione del karma della nazione ungherese ha liberato la qualità animica ungherese.
- Ha evocato una matrice energetica estesa all’intero pianeta che, sovrascrivendo le energie unilaterali e disarmoniche, trasformando lo spazio spirituale, orienta il mondo terreno verso la guarigione.
E allora vediamo come sono queste matrici!
(Parte esplicativa: ulteriori informazioni sono disponibili nei corsi.)
Le matrici sono insiemi di campi informazionali che si manifestano nello Spazio.
Lo Spazio possiede informazioni di campo primarie e secondarie che lo generano e lo mantengono; e nello Spazio esistono anche campi informazionali provenienti da fonti spirituali umane (o non umane), che già differiscono dal sistema puro dell’origine.
Quanto maggiore è la deviazione rispetto alla matrice primaria e secondaria dello Spazio (l’Ordine di MAAT), tanto maggiore è la tensione tra la realtà della Natura e la realtà immaginata/allucinata.
La grande deviazione provoca disarmonia, malfunzionamenti e mutazioni in ogni creatura vivente, poiché la Vita in ogni caso cerca la via per ricollegarsi alle matrici primarie e secondarie. La cosiddetta evoluzione non è altro che un tendere continuo al miglioramento, che lavora costantemente per instaurare lo stato di armonia.
(L’uomo può riconnettersi qui solo attraverso la pace dell’anima e l’amore operoso.)
Dunque le matrici sono per lo più campi informazionali formatisi organicamente.
La conoscenza più segreta e “ermetica” degli antichi popoli era la comprensione del funzionamento dello Spazio e, eventualmente, la possibilità di intervenire in esso. (A riguardo forniamo maggiori dettagli altrove.)
Si può intervenire nel funzionamento delle matrici in un solo caso: se ciò serve al bene supremo, al bene del Tutto. Alla Vita universale, al pianeta, al sistema solare e all’intero universo.
Poiché sul pianeta Terra (Táti) la Vita universale è divenuta minacciata, si è resa possibile un’azione di intervento energetico.
Per questo, il 12 settembre 2021 è stato messo in moto il KALEIDOSZKÓP, che dopo molte migliaia di anni è una MATRICE completamente artificiale creata su questo pianeta.
Scopo: accordare lo Spazio e rendere l’umanità più ricettiva alla percezione del mondo trascendente, nonché all’esperienza dell’amore e della verità, suscitare il desiderio di costruire un mondo nuovo e più bello.
Questa formazione di energia informazionale aveva una durata di un anno e, in realtà, ha rappresentato anche una sorta di periodo d’esame da parte dell’umanità. Il KALEIDOSZKÓP è stato progettato con determinate aspettative che a livello di specie avrebbero dovuto manifestarsi in quell’anno. Il passo successivo verso il futuro dipendeva da quale “uscita” del KALEIDOSZKÓP avremmo lasciato alle spalle.
La matrice K. ha adempiuto in modo percepibile al suo scopo: gli uomini non volevano più riavere la vecchia vita, ma hanno iniziato a desiderarne una migliore e più piena, mostrando una crescente disponibilità a volgersi gli uni verso gli altri. Tuttavia, a livello dell’umanità non sono avvenute azioni significative per realizzare il futuro e gli obiettivi più lontani, cosa che, col passare del tempo, è sembrata estremamente preoccupante.
Gli iniziati che conoscevano l’esistenza e il funzionamento della matrice KALEIDOSZKÓP, man mano che il tempo stringeva, erano sempre più in ansia: cosa accadrà se non si riuscirà a compiere passi rilevanti per far sbocciare un futuro migliore e più bello? Che cosa accadrà dopo? Come deciderà la MATRICE? In quale direzione ci lascerà proseguire? Quali saranno le conseguenze?
In Ungheria, un piccolo gruppo attendeva con grande tensione settembre; vedendo che sulla scena internazionale non si era verificato alcun progresso rilevante capace di determinare o influenzare il futuro come il KALEIDOSZKÓP avrebbe richiesto, compresero che dovevano prendere in mano la situazione.
Cercavano quel qualcosa, quell’atto, quella qualità spirituale che potesse indirizzare il futuro nella giusta direzione; perché, se almeno l’ultimo giorno accadeva qualcosa che potesse mostrare alla MATRICE l’intenzione e la direzione, esemplare per l’Ungheria e per il mondo, questo avrebbe rivalutato l’atteggiamento umano e ci avrebbe permesso di entrare nel futuro a un livello energetico più elevato.
Dopo molte discussioni decisero di compiere un passo che mostrasse inequivocabilmente la via che la nazione ungherese intendeva seguire, e di esprimerlo con chiarezza.
Perciò, l’11 settembre 2022, a Budapest, nel prato accanto alla cappella della Regina del Mondo, convocarono le persone per un atto grande e di importanza sacrale per il futuro. Era cruciale far sapere al KALEIDOSZKÓP che accettavano l’autorità della Madre Divina e che erano disposti, abbandonando l’ordinamento sociale artificiale, a seguire l’ordinamento organico e sacrale dell’esistenza. E poiché il nostro pianeta Terra, chiamato Táti, ha una regina consacrata, “La Regina” – che per inciso è di origine ungherese – gli ungheresi decisero di legittimarla anche per la loro nazione e di accettarla come regina d’Ungheria. Così, l’11 settembre 2022, a mezzogiorno, fu eletta la regina sacrale di tutti gli ungheresi e venne legittimato il regno sacrale ungherese. Con questo passo mostrarono apertamente al KALEIDOSZKÓP che gli ungheresi anelano al ripristino dell’Ordine Sacrale originario e accettano la loro antica missione, di cui parlavano numerose profezie. Manifestarono disponibilità e ferma volontà di fungere da torcia luminosa, guidando altri popoli sulla via verso un futuro più bello e vivibile.
La matrice KALEIDOSZKÓP rivalutò straordinariamente questo passo, il che fece sì che la sola scelta ben indirizzata del popolo ungherese determinasse il futuro e, allo stesso tempo, rendesse possibile il verificarsi effettivo dell’età dell’oro, di un futuro più bello e spirituale.
Grazie alla saggezza e al coraggio del piccolo gruppo di ungheresi, il 12 settembre 2022 potemmo lasciare il KALEIDOSZKÓP attraverso la seconda migliore “uscita” e, contemporaneamente, ebbe inizio la MATRICE allora chiamata solo K2, la seconda formazione informazionale artificiale di questo pianeta, destinata a durare per molte e molte ere.
Lo scopo e il compito di K2 erano esplicitamente quelli di smantellare e disgregare il precedente sistema organico ma distruttivo e anti-vita della matrice di MARDUK e di creare al suo posto nuove strutture che sostenessero la Vita e l’Armonia.
K2 funzionò egregiamente per un certo tempo, ma non era perfetta. La sua maggiore lacuna era di non aver ricevuto un nome determinato dallo scopo; l’altra era di aver sprecato troppe risorse nello smantellamento della matrice di MARDUK e troppo poche nell’inerzializzare continuamente il nuovo sistema e nel diffondere intensamente sé stessa.
Questi errori e carenze furono corretti tra il 17 e il 19 marzo 2023 e, con un notevole aumento delle risorse, senza difetti, con un nome che descriveva bene lo scopo e secondo un meccanismo coerente, la K2 proseguì la sua missione secondo la volontà della Madre Divina, sotto il nome di THELEGON MATRICE.
La struttura informazionale e il campo energetico della THELEGON MATRICE influenzeranno il ciclo dei prossimi 12.000 ++ anni. Non fa nulla di meno – come suggerisce il suo nome – che realizzare la volontà divina: ogni suo anat e quantum mirano a creare e mantenere l’Armonia di Madre Natura Divina.
Il suo meccanismo operativo è un automatismo semplice ed efficace, in cui l’Armonia sovra-converte ogni cosa, così che ogni tipo di informazione, di qualunque scopo sia, vi si dissolva. La THELEGON MATRICE è un sistema perfettamente complesso, che non solo ingloba ogni informazione nell’Armonia, ma trasforma tutti i “digit” a carica negativa in proto-quanti e, così facendo, energizza e ricarica costantemente il campo quantico con energia neutrale. Dunque la THELEGON MATRICE non solo crea le nuove strutture desiderabili che sostengono la Vita, ma rielabora fino al livello elementare tutti i rifiuti informazionali esistenti nello Spazio, che in seguito possono diventare estraibili per qualsiasi scopo, ad es. persino per il riscaldamento.
Tutto ciò avviene però a una velocità tale da creare e mantenere condizioni ancora sopportabili ai livelli dell’esistenza e della realtà.
Infatti, se fosse troppo lenta, il vecchio sistema di matrici di MARDUK potrebbe continuare a distruggere la Vita ancor più intensamente, rendendo inevitabile un rapido collasso dell’ecosistema; se invece si diffondesse troppo rapidamente, l’attuale realtà crollerebbe in modo tale che la distruzione sarebbe enorme anche senza guerra.
(Naturalmente l’egoismo e la volontà dell’uomo, come un cane messo all’angolo, continueranno ancora a sforzarsi, ma il loro tempo è contato secondo un programma.)
Bisognava quindi parametrizzare THELEGON in modo che, adeguandosi al ritmo normale della Vita e tuttavia spingendola dinamicamente avanti, cancellasse/ri-impastasse tutte le unità informazionali dannose per la Vita, i “digit”, e costruisse, a un ritmo sopportabile e attuabile sul piano umano/vitale, le strutture complesse che sostengono la Vita.
Di conseguenza, in futuro sorgeranno nuovi ecosistemi complessi e, accanto a essi, verranno riparati anche i sistemi antichi, danneggiati ma compatibili con il futuro.
Le strutture, gli ecosistemi, le informazioni economiche e tecnologiche errate, dannose e anti-vita verranno dissolti e al loro posto appariranno tecnologie organiche, naturali e rispettose dell’ambiente, che si inseriscono nell’Ordine della Natura.
Ciò significa chiaramente che l’attuale tendenza di sviluppo tecnologico incontrollato, caotico e dannoso diventerà completamente ecocompatibile entro circa 20 anni, preceduta, naturalmente, da un processo di trasformazione sociale.
Dal 4° anno della THELEGON MATRICE (K2) le persone respingeranno semplicemente la guerra, la discordia, l’accaparramento, l’egoismo illimitato e lo sfruttamento senza fine della natura. Si può dire che, come indicazione della THELEGON MATRICE, avverrà un processo di evoluzione della coscienza. D’altra parte, a ogni livello cadranno fuori dal sistema le creature incapaci di affrontare le sfide del futuro.
Per sua natura, la THELEGON MATRICE rafforza il bene e ciò che è armonico, mentre inaridisce le esistenze malvagie, dannose e anti-vita.
Poiché la THELEGON MATRICE è attributo delle matrici naturali primarie e secondarie – cioè conforme all’Ordine della Natura – il suo effetto è universale, non ingannabile, non eliminabile e non sovrascrivibile. Nemmeno quanto il BIOS dei computer.
In altri termini, la THELEGON MATRICE è l’arma miracolosa contro gli eccessi delle forze malvagie e nocive.
Possiamo dunque affermare che con l’unica decisione presa l’11 settembre 2022 la nazione ungherese ha avviato irreversibilmente il cambio d’epoca, il cui meccanismo d’azione determinerà i prossimi 2×6000 + 2000 anni.
Si potrebbe dire che “è stato compiuto”… ma sul piano dell’esistenza restano molti compiti, poiché gli abitanti della matrice mardukiana sono ancora attaccati con le unghie e coi denti al proprio ordine.
Per effetto della THELEGON MATRICE, però, i popoli del mondo si risvegliano a passi da gigante, perché sui livelli della realtà giungono informazioni prima inimmaginabili. Appaiono persone, situazioni di vita ed eventi in serie di cui prima non si osava neppure sognare. Strutture spirituali ed economiche che parevano solide e indistruttibili crollano come castelli di carte a partire dal 3° anno della THELEGON MATRICE, e in 8 anni essa trasformerà completamente lo Spazio, rendendo il sistema di MARDUK un fatto del passato!
Nel suo 4° anno la THELEGON MATRICE raggiungerà già la forza per permeare ogni angolo del mondo e imporre la verità. I popoli vorranno la pace e non saranno più disposti a languire nelle catene dei padroni-schiavisti, non vorranno combattere per insensatezze, e inizierà la rivoluzione della ricerca della verità.
Nel 5° anno la THELEGON MATRICE farà crollare tutto ciò che si fonda sullo sfruttamento e sul vecchio sistema; poi inizierà la fondazione del nuovo mondo.
I popoli del mondo cominceranno gradualmente a pensare in termini di cooperazioni amichevoli e trasformeranno radicalmente i loro sistemi politici ed economici. L’influenza delle mega-aziende globali svanirà a poco a poco e si verificheranno cambiamenti significativi nei rapporti di proprietà e nelle strutture societarie.
Ormai è incontestabile che è stata la nazione ungherese a decidere la direzione del futuro; ma questo futuro lo edificheranno insieme i popoli del mondo.
I sostenitori e i beneficiari del sistema di MARDUK hanno fatto di tutto affinché la nazione ungherese non potesse adempiere alla sua elevata missione spirituale. A ogni livello e in ogni cosa hanno fatto fallire e ostacolato gli ungheresi. Da millenni temono questa qualità umana, hanno paura della loro espansione; li hanno brutalmente perseguitati in ogni parte del mondo, hanno falsificato il loro passato e ancora oggi li tormentano e li calpestano fino all’estremo.
Eppure molte profezie dicevano che nel mezzo della massima oscurità sarebbero stati proprio gli ungheresi a portare luce e chiarezza nel mondo… ed è proprio per questo che si voleva annientarli.
Ma neppure le forze di MARDUK e i loro inquisitori sono riusciti a impedire che tali profezie si compissero.
E d’ora in poi, anche se il popolo ungherese restasse a guardare con le mani in tasca, non gli si potrà togliere il merito di aver compiuto il passo indispensabile. Furono loro a collocare “La Regina” sulla scacchiera per libera volontà popolare, rendendo possibile l’instaurazione del Regno Celeste sulla Terra.
Poiché la nazione ungherese ha posto la figura chiave di ogni partita, “La Regina”, in una posizione di potere pubblico, ha compiuto il passo necessario. Di conseguenza, la matrice KALEIDOSZKÓP rese possibile che la matrice THELEGON potesse iniziare nella forma descritta.
E se esiste la matrice THELEGON, è solo questione di tempo che MARDUK riceva scacco matto, e siamo già sulla buona strada verso la realtà futura desiderata.
Sappiamo che quanto detto sopra non combacia con il modo di narrare e con la base conoscitiva attuale, e per questo non è di facile accoglienza. Tuttavia, occorre accettare il fatto che, per provocare e raggiungere cambiamenti a livello globale, è necessaria una conoscenza nuova, diversa, altra rispetto a quella finora in uso!
Nulla accadrà come avevano pianificato i grandi giocatori del mondo, perché, nonostante tutte le loro azioni programmate, la matrice THELEGON riscrive lo Spazio e nulla sarà mai più come prima!
I peccati e i peccatori verranno a galla, e i popoli del mondo realizzeranno una tabula rasa; e il caos che sopraggiungerà non potrà più essere sfruttato dai predoni del mondo di prima per una ricomposizione dei poteri quale avevano immaginato.
Al posto del Great Reset avverrà il Good Reset!
Le masse umane che reagiscono sensibilmente alla matrice THELEGON eserciteranno un’influenza che supererà la soglia critica sulla trasformazione delle società umane.
Dopo il grande sommovimento che accompagna la trasformazione, i fattori di potere attuali si indeboliranno e l’immagine di un futuro più bello e migliore si delineerà per la gente comune.
Grazie alla grazia di Madre Natura Divina, che interviene sempre quando bisogna proteggere la Vita globale, e non lascia perire la verità e i giusti!
Nel tempo necessario, si preoccupa sempre di far sì che il giusto seme puro ricrei l’Armonia.
Perciò sono state vane migliaia di anni di intrighi e manipolazioni – e i gravi sacrifici che li hanno accompagnati – perché alla fine trionfa sempre MAAT, cioè l’Ordine della Natura!
Poiché la matrice THELEGON ormai funziona quasi come una legge della natura, non è accessibile dai livelli inferiori; anzi, al contrario, neutralizza ogni intento distruttivo.
Questo è stato il grande gioco de “La Regina”, di cui le forze di MARDUK avevano tanta paura e che volevano evitare a ogni costo, tanto da aver spinto quasi a livello planetario le donne nella più profonda umiliazione e infamia secondo ogni sorta di idoli maschilisti inventati.
Possiamo affermarlo con serenità: questo brutale, sanguinario, egoista, maschilista e misogino fascismo di MARDUK ha finito per segnare un autogol, perché nella sua arroganza tronfia ha disprezzato quel fattore sobrio e privo di ostentazione che alla fine annienta ogni idolo falso.
E questo fatto è irrevocabile; è la garanzia della pace nel nostro mondo.
Alla pace e all’armonia del mondo umano conduce soltanto l’equilibrio tra le energie femminili e maschili!
Per lungo tempo il rapporto est/sud = femminile e ovest/nord = maschile si è basato sulla subordinazione.
L’ovest/nord (maschile) non ha minimamente preso in considerazione gli interessi dell’est/sud (femminile), non ne ha ascoltato la narrazione. Lo ha disprezzato, considerandolo territorio di preda, occupato dai propri interessi e profitti. L’est/sud umiliato e spogliato ha sofferto e languito.
L’ovest/nord è diventato sempre più ambizioso, voleva molto, e l’est ha dovuto adattarsi a tali esigenze. E l’est/sud, con la sua operosità e perseveranza, nonostante ogni vessazione, è maturato e ha tratto capitale dallo sfruttamento.
Dobbiamo sapere che la liberazione delle donne e la loro possibilità di lavorare non si devono alla filantropia: anche questo serviva agli interessi degli uomini sfruttatori. Si potevano riscuotere più tasse, costruire un apparato statale più grande e, non da ultimo, così si potevano porre i bambini sin da piccoli sotto l’autorità dello Stato. Hanno sottratto alle madri e alle famiglie i loro figli, instillando nei bambini gli interessi e gli ideali dello Stato = maschile. Le madri e, in generale, i genitori sono diventati sempre più esposti; di conseguenza, la morale generale è peggiorata.
Dunque l’attitudine sfruttatrice dell’ovest/nord ha spinto il mondo in una bancarotta morale, e da questa condizione l’umanità da sola non sarebbe più riuscita a risollevarsi.
Per affrontare questa sfida, e soprattutto per instaurare l’armonia, era necessario l’aiuto della THELEGON MATRICE.
In futuro resteranno o cadranno nella peggiore condizione quei popoli in cui le donne vengono ancora dominate e oppresse. Questi Stati e popoli resteranno indietro, o ciò che costruiscono oggi cadrà in polvere domani.
Il periodo di trasformazione sarà molto turbolento, ma non importa con quali tempeste verrà: finirà presto, poiché la matrice THELEGON produce situazioni di vita in cui i popoli del mondo si rendono conto rapidamente che il potere li ha usati solo come giocattoli. Innumerevoli segreti prima inimmaginabili verranno alla luce; conoscenze e informazioni giungeranno in possesso dei popoli.
I sognatori del Great Reset vivranno come un incubo il progressivo fallimento dei loro piani, uno dopo l’altro.
L’ovest/nord perderà gradualmente il suo ruolo egemonico e non potrà più ricattare e sfruttare l’est/sud.
L’ovest/nord = maschile è caduto nella trappola della propria avidità, poiché l’est/sud = femminile è un alunno molto migliore, molto più disciplinato, e negli ultimi secoli ha imparato enormemente: non si lascerà più sfruttare.
Il corso del mondo è dunque già deciso, ma sul piano degli eventi si svolgono ancora scene dure, poiché l’ovest/nord non cede spontaneamente i propri privilegi.
In sintesi: è finita l’epoca delle favole religiose dell’antichità e della politica e scienza naturale fondate sulla menzogna e sui giochi di potere.
È finita l’epoca in cui la verità poteva essere occultata e sospesa!
Siamo giunti all’alba di quell’era in cui regnano ordine, semplicità e pace.
Sul piano dell’esistenza e della coscienza occorrono ancora all’incirca 3–5 anni per la metamorfosi completa (2026–27), ma la buona notizia è che non esiste più la forza capace di impedirla.
Presto diventerà di dominio pubblico che il mondo funziona in modo del tutto diverso da come lo descrivono le tesi scientifiche in circolazione. Il mondo è sempre stato governato da energie, campi, cioè da matrici.
A breve terminerà l’epoca dell’ignoranza scientifica accademica, fondata su protezionismo e autoritarismo, e inizierà anche la svolta scientifica naturale conforme all’Ordine della Natura, cioè ai principi di MAAT: ne conseguirà l’avvio di uno sviluppo tecnologico organico.
È giunta l’ora di quella rivoluzione della coscienza in cui tutte le concezioni distorte, allontanate dall’Ordine della Natura, crollano e al loro posto appare la realtà naturale.
Benché i rappresentanti del sistema di matrice di MARDUK scalpitino e tentino ancora, il dado è tratto. L’unico passo sensato da parte loro sarebbe, invece di tentare di mantenere lo status quo a ogni costo, cercare di adattarsi alla tendenza del futuro e prosperare in base ad essa!
La buona notizia per loro è che “La Regina” è custode dell’Armonia universale; molti di loro avranno possibilità di sopravvivenza anche nel mondo che verrà, a differenza della loro stessa struttura di MARDUK, che praticamente eliminerebbe ogni sistema e ogni Vita su questo pianeta.
Il presente resoconto non è dettagliato né esaustivo, ma è adatto a informare il pubblico sugli elementi essenziali.
Il suo messaggio più importante è che, malgrado tutti gli ostacoli,le profezie si sono compiutee per l’umanità si è spalancata la porta dorata attraverso la quale gli degni possono passare.
Osservate le date e gli eventi, e tutto diventerà comprensibile!
Benedizione a chi cammina sulla via giusta!
Ko Phuket-Supalay, 20 marzo 2023